Buongiorno #mamme ieri vi ho accennato che il topolo iniziava il nuovo campo estivo (che si è rivelato poi, un successo, almeno ieri)
Domenica l’avevo visto un pochino serio, perché dove andrà fanno molte attività sportive e lui mi ha confessato che aveva paura di non essere in grado, carooooo.
Così gli ho spiegato che lui non va per fare gare ma x divertirsi.
Ieri mattina mentre mi preparavo mi sono un po’ adombrata e anche un pochino sentita in colpa perché da sempre lui, quasi tutta l’estate (a parte le ferie) le passa tra un campo estivo e l’altro.
Rimanere a casa con i nonni vuol dire vivere perennemente davanti alla televisione, oppure uscire a fare la spesa (noia mortale) e abbiamo pensato che il campo estivo lo può arricchire, grazie alle attività che vengono svolte e soprattutto stare con bimbi e amici della sua età.
Voi cosa ne pensate? Anche i vostri bimbi frequentano i campi estivi?
#mammeallospecchio https://www.instagram.com/p/CSGsUc7Afn6/?utm_medium=share_sheet

Ciao, personalmente non ho figli però un pensiero a tale riguardo lo avrei e, qui di seguito, vorrei esprimerlo. Credo che i campi estivi possano essere molto stimolanti per i bimbi, facendoli fare delle belle e nuove esperienze in quasi totale libertà di movimento e di espressione degli stessi bimbi. Buon pomeriggio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio per il tuo prezioso commento
"Mi piace"Piace a 1 persona