MAMMA❤FIGLIO

Buongiorno #mammissime da mamma di figlio maschio vi racconto questo mio momento di difficoltà Il mio bambino adorato che amo sopra ad ogni cosa ultimamente è un pochino ribelle, un tantino arrogante con un “no” sempre pronto all’uso.

Inevitabile lo scontro. Mi riprometto a volte di ignorarlo, ma poi la mia voglia di fargli capire prevale sul tacere e quindi si innesca l’ennesima discussione, che spesso mi lascia senza forze, disarmata e con un grande senso di colpa, con lui che piange e mi dice che lo rimprovero troppo E così mi ritrovo a rovistare dentro di me e mi chiedo “ma è veramente così?”

Dove sbaglio?

Sicuramente dovrei forse far finta di nulla e lasciar passare, ma a volte mi chiede o fa delle cose che poi non mi è proprio possibile farlo… Ma devo riuscirci, siamo entrati in un loop quotidiano che non fa bene a nessuno dei due. Soluzione????

Farò come le 3 scimmiette 🙈🙉🙊

È capitato o capitano anche a voi questi periodi?

Io che sono una donna dalle mille risorse, sempre con una soluzione pronta ultimamente mi mi sento persa e anche un pochino vuota di forze, e questo mi spiazza terribilmente.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑