Buongiorno a tutti mi riallaccio al post di @pensieri_disordinati_blog dove si parla di amicizia e delle sue sfumature
Ho trovato questa immagine ed inevitabilmente non ho potuto fare a meno di tornare indietro nel tempo e di pensare ad una delle delusioni più grandi ricevute.. perché chiunque può ferirti …. ma nella vita si impara a fregarsene, diventa più difficile farlo quando chi ti fa del male è chi vuoi bene davvero, parlo di amicizia quella vera, in realtà io credevo che lo fosse ma molto probabilmente anzi sicuramente non era cosi… e da li non c’è via di ritorno.
Quando a farti male è parte di te, qualcosa si rompe, non esiste perdono, non esistono scuse… puoi anche provare a giustificare pur di fartene una ragione ma dentro di te sai che è finita.
Si spezza quel filo sottile quasi invisibile ma forte allo stesso tempo che ti aveva tenuto legata e ti trovi nell’incredulità “abbandonata”.
Ed è stato proprio così nonostante la mia incredulità senza accorgermene mi sono allontanata lasciandoli nella loro ragione ho preferito allontanarmi da tanta cattiveria perché è cosi che la definisco pura cattiveria perché chi è capace di ferire senza nemmeno guardarti negli occhi non merita altro che le tue spalle.
#amicizia #amiciziaquellavera❤️ #amichepersempre #amicheperfinta #delusioni #lemammedicami #delusione #ilmioblog #mammesocial #amichesocial https://www.instagram.com/p/CTJ5znWAmiD/?utm_medium=share_sheet

Nelle vere amicizie le cattiverie non dovrebbero esistere, semmai dei confronti anche divergenti, oppure delle critiche costruttive, ma non di certo le cattiverie gratuite, e tu hai fatto bene ad allontanarti senza neanche discutere, certe persone meritano solo il tempo che trovano: ossia niente!!
"Mi piace""Mi piace"
Mi è costata sofferenza ma è stato giusto cosi
"Mi piace""Mi piace"