Quando ho visto questa vignetta e ho letto queste parole mi sono sentita un po’ come quando ci si sente con la coda di paglia…. 🤦♀️
Ebbene sì… perché a volte mi rendo conto che lo tratto come un bimbo piccolo …. stai attento alla macchina, guarda dove vai, attento… fermo…. SI SI UNA VERA ROMPIPALLE…
Quindi mi sono auto ordinata di smetterla di stressarlo e di stressarmi, il fatto è che non è che non mi fido di lui, non mi fido degli altri, la gente si muove con superficialità e disattenzione.
Anche mio figlio in realtà è molto disattento ma forse lo è perché io lo tengo a mano quindi si può permettere di distrarsi tanto è condotto.
Devo lasciarlo più andare… devo lasciarlo più libero…. lo penso e lo dico con un po’ di timore perché mi conosco che sono iperprotettiva… vedo il pericolo dietro l’angolo.
Sono patologica lo so… ma purtroppo ho un occhio molto lungo o forse sto solo diventando “grande”.
Non lo so, l’unica certezza è che sta crescendo ed è giusto che faccia le proprie esperienze. Quindi basta rompere…. non ho mai sopportato le mamme apprensive… mica mi metterò a farla io… sia mai!!!

Lascia un commento