AUGURI PAPÀ

Purtroppo mio papà non è più qui con me da ormai 10 anni e se ci penso mi sembra quasi impossibile quanto il tempo sia volato in fretta. Mi sembra passato cosi poco tempo da quando era nel suo lettino….. lo sapevo che non ci sarebbe stato un migliorare della situazione ma speravo che si stabilizzasse e in un primo momento è stato così. Ma poi l’equilibrio si è rotto e tutto è andato a rotoli.

La cosa che mi spiace di più è che il mio papà me lo sono goduto poco. Purtroppo è così. È il mio grande rammarico. Non l’ho vissuto abbastanza. Quella maledetta depressione è stata sempre la mia rivale… e piano piano se l’è portato dalla sua parte.

Ho provato in mille modi ad ostacolare questo loro sodalizio ma alla fine ha vinto lei. L’ho combattuta e odiata perché mi ha privato della vita di tutti i giorni con lui, anche una semplice cena al ristorante, io non l’ho mai fatta. Mi ha privato di tanto ma non è riuscita a togliermi l’amore che ho sempre provato per lui e il suo affetto. Ci ha allontanato ma non diviso.

Non esiste nulla che può cancellare l’amore tra un padre e una figlia.

Ti amo tanto papi e ti porto sempre nel mio cuore.

Buona festa del papà

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑