3… 2… 1…BOOM

Oggi mentre sbirciavo su Facebook ho trovato questa simpaticissima immagine.

Simpatica… ma rende alla perfezione … da prima a dopo….

Una vera esplosione.

Quando mi dicevano… con un figlio sarà tutto diverso. .. mi sento di dire che avevano ragione… ma mi sento di aggiungere “meravigliosamente diverso”.

È vero la vita si stravolge, e ti stravolge, ci si trova incapaci ma allo stesso tempo capaci di cose che mai avresti pensato di fare prima.

I figli .. hanno la capacità di farti girare la testa dalla felicità e le palle vorticosamente ma ti accorgi che senza di loro non potresti stare.

Tutto cambia…. mille pensieri… mille emozioni… si alternano momenti di isterismo a momenti di gioia.

Ho tanto aspettato per diventare mamma… e non mi sarei mai pensata di provare tutto ciò, mai avrei pensato che mi sarei trovata in difficoltà, che un piccolino mi mettesse in crisi, pensavo di provare amore ma mai avrei pensato che fosse un amore così grande e potente. Un sentimento così forte spazza via tutte le nuvole. Fa sparire i cattivi pensieri, le fatiche non sono “faticose”… le arrabbiature si trasformano in risate…

E mi dispiaccio quando sento genitori che fanno lamenti su lamenti, perché buttano tempo ed energie, troppo concentrati su ciò che non va perdendo magari l’attimo che non tornerà.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑