Mi piacerebbe riuscire a raccontare quante sensazioni ho dentro (non tutte positive) in questo periodo ma non sempre è facile rovistare dentro se stessi.
Di certo non è un periodo molto positivo, ma non voglio far trapelare più di tanto per non rattristare il mio piccolo. I bimbi sono molto più furbi di quanto pensiamo.
Diciamo che cose gravi fortunatamente non ce ne sono, ci sono stati svariati eventi che hanno contribuito a minare la mia serenità. E quindi il mio stato d’animo ne ha risentito, e non poco.
Infatti è proprio lui, in questo periodo, a non andare.
Sono sempre stata una con le palle, sempre con il piano B in tasca. E forse quella “me” da qualche parte c’è ancora ma di primo acchito al primo intoppo dentro di me parte il problema. Vorrei ovviare ma mi angustio e così godo poco anche delle cose piacevoli.
Capisco che devo lavorare su me stessa, e che forse il concatenarsi di più eventi “avversi” mi hanno portato fino a qui.. forse il mio fisico e la mia mente hanno consumato troppe energie e mi ritrovo scarica.. e le mie palle che tanto decantavo.. con un puff… sono di colpo sparite (o magari si sono solo nascoste).
Ma sono convinta che piano piano le nubi si diraderanno e tornerà il sereno… fuori e dentro di me

Lascia un commento